Pareti Mobili ed Attrezzature
Le pareti divisorie e attrezzate da ufficio sono state concepite per adattarsi al meglio in ogni tipo di ambiente, uffici direzionali, industriali ecc., assecondando in tutto e per tutto ciò che viene richiesto dal cliente. Le pareti divisorie e attrezzate sono “mobili” nel vero senso della parola, consentono lo smontaggio completo e la ricollocazione con piccole eventuali modifiche dovute a differenza di altezze o profondità.
La progettazione è seguita da uno staff con trentennale esperienza nel settore. Le pareti divisorie sono formate da un’anima metallica che consente il passaggio di impianti tecnici, sono tamponate su entrambe i lati da pannelli in truciolare nobilitato solitamente di mm. 18, varia è anche la gamma di colori disponibili e la possibilità di inserire partizioni vetrate. Al suo interno per migliorare l’isolamento termo-acustico è possibile posizionare materassini in lana di vetro, di roccia o altro prodotto in commercio con le caratteristiche necessarie.
Le pareti attrezzate sono un sistema studiato per poter ottenere organizzazione e flessibilità degli spazi, razionalità e funzionalità consentono archiviazioni e separazione dei vari uffici senza dover eseguire ulteriore divisori interni. Le caratteristiche di isolamento acustico raggiunto, permettono di non perdere il fattore estetico-funzionale e di potersi sbizzarrire su colori e modelli.
Non ultima soluzione per la separazione degli ambienti, con un impatto visivo a 360°, è quella delle divisorie vetrate in cristallo temperato o stratificato. La mancanza del classico montante tra una lastra e l’altra da continuità alla parete stessa, rendendo il design unico nel suo genere. Soluzioni personalizzate con serigrafie o acidature completano l’opera.